Una storia di famiglia
Edwin’s Wood deve il proprio nome a quello del suo proprietario, Silvano Edwin, da sempre amante del legno con la passione per creare, inventare e costruire.
L’attività è presente a Livigno dagli anni ’60, quando il padre Ottavio tornò dalla Svizzera dopo aver imparato il lavoro e fondò la falegnameria. Seguirono poi il negozio di produzione e vendita di arredi per la casa che nel 1986, ai 18 anni di Edwin, Ottavio trasformò insieme ai figli in Oimas Bep , con i settori falegnameria, arredamento e souvenir con sculture in legno.
Nel 2003 la società viene scissa in tre e nasce la Edwin's Wood srl. Nel 2004 dalla ristrutturazione di un fienile di proprietà della famiglia nasce la Casa Vacanze “Baita la Bröina”, con appartamenti in affitto per i turisti che desiderano trascorrere le vacanze a Livigno in un ambiente famigliare e accogliente.
Nel 2007 Edwin's Wood ingloba nei suoi punti vendita anche il negozio Sanababy, di proprietà della moglie Valeria, e la sua offerta di articoli di ortopedia e per neonati.
Nel 2013 il punto vendita di via Rin 373 viene ampliato con oltre 200 mq di nuova realizzazione: viene creato un ampio spazio espositivo per i prodotti dei negozi Orthopedic e Baby, che confluiscono così in un unico punto vendita dove oggi, oltre a Edwin e alla sua famiglia, prestano servizio anche i collaboratori Fatmir e Valentina.